Concerto incontro con Davide Antonio Pio

“Concerto incontro con Davide Antonio Pio”

finissage party mostra “Shade of White”

 

In occasione del finissage della mostra collettiva “Shade of White” la Hernandez Art Gallery è orgogliosa di invitarvi venerdì 16 febbraio ore 19.30 per un “concerto incontro”, un momento di intrattenimento fatto di entusiasmo ed improvvisazione del giovane performer Davide Antonio Pio. Un’ora e mezza di letture, canzoni, racconti di vita. Canzoni originali e classici dei cantautori e della canzone popolare. L’artista, Davide Antonio Pio, inventa, cercando di incontrare lo spettatore in una stanza dei giochi sconosciuta ad entrambi.

Durante la serata il pubblico potrà ammirare le opere degli artisti che hanno preso parte alla mostra collettiva “Shade of White”, inaugurata il 12 dicembre 2017 e che ha riscontrato un alto interesse del pubblico.
Per questa mostra collettiva la Hernandez Art Gallery ha scelto undici artisti, tra fotografi, pittori e scultori, ognuno con diverse tecniche e stili, accomunati, in questo caso, da una differente visione e rappresentazione del soggetto Bianco, tema focale e fil rouge della mostra. Alcuni degli artisti hanno già collaborato e continuano a lavorare con la Hernandez Art Gallery da diverso tempo, altri invece espongono per la prima volta i propri lavori nei nostri spazi, questo andando ad avvalorare la mission e lo spirito della galleria, sempre in continuo rinnovarsi per offrire al pubblico una visione a 360 gradi dell’arte contemporanea che popola la città di Milano.

Gli artisti esposti:
Sergio Sansevrino, Rosario Civello, Ketty Violo De Goldman, Fabio Bolinelli, Arturo Delle Donne, Valentinaki, Fulvio Tomasi, Dario Romano, Giovanni Manzoni Piazzalunga, Alfredo Mazzotta.

Breve note biografiche:
Davide Antonio Pio (Benevento, 1988)
Scrittore, musicista e performer. Ha vissuto a Londra, Edimburgo e Ljubljana. Autore di musica e teatro, rappresentato alla Filarmonica di Ljubljana, al teatro olimpico di Sabbioneta. Ha tenuto concerti e conferenze in comunità, conventi, teatri, università. Negli ultimi anni ha intrapreso un’intensa collaborazione con la rassegna “La Fiera delle Parole” (Padova) . L’ultimo cd “Intanto” è stato realizzato grazie alla campagna crowdfunding #perlamordipio e allo sponsor de “La fiera delle parole”. Dal suo recital “Della Tua Cara Presenza” nasce un omonimo cortometraggio, presentato al Palazzo della Ragione di Padova ad Ottobre 2017.

ufficio stampa:
hernandezartgallery@gmail.com
0267490252

Share